Appartamenti in Sardegna
 
 
 
 
 
 
 
 

Carta Geografica

 

La Sardegna é una delle piú grandi isole del Mediterraneo. Situata ad ovest della penísola Italiana. É l´isola delle isole. Con una natura ancora vergine... con inmensi spazi aperti e grandi silenzi. Lontana ancora dal turismo di masse, é tradizionalmente punto di destino di un turismo seletto. E anche frequentata da persone amanti delle buone vacanze, la natura, il mare e la tranquilità. Chi va, sempre ci torna.


Clicca per ingrandire le cartine

Mappa Interattiva

 

Gli appartamenti, di recente costruzione, situati in una splendida e tranquilla posizione a pochi metri dalle spiagge libere e non affollate, consentono agli ospiti di muoversi agevolmente all'interno della regione, offrendo una ottima base di appoggio da cui è possibile raggiungere in breve alcune delle più belle e suggestive zone della Sardegna. Con un clima sempre gradevole, é meraviglioso poter godere delle internazionalmente riconosciute come le migliori spiaggie del Mediterràneo e del mondo; niente si può comparare a un rinfrescante bagno nelle sue acque cristalline.

La natura offre tanto sole, un mare pulito e di acque pure, spiagge sabbiose, tratti di scogliere, magnifici paesaggi collinari e dei tramonti indimenticabili. Inoltre potreste approfittare per conoscere la cultura storica della nostra popolazione e la squisita ospitalità. Abundanti resti archeologici fundamentalmente dei periodi Neolitico, Nuragico, Fenicio-Punico, Romano, Vandalico, Bizantino e Medioevale danno fede della ricca storia e l´amore dei popoli fra questa terra nel passare dei secoli. Visitando qualche piccolo centro dell'entroterra è facile trovare incantevole botteghe artigiane che offrono prodotti e oggetti tipici della nostra civiltà.

Con un clima estivo che inizia nel mese di Maggio e finisce nel mese di Settembre, anche se nei mesi di Aprile ed Ottobre anche si puo godere di un tempo meraviglioso. Mai ce un caldo insoportabile grazie alla presenza di un legero vento e il rischio di pioggie é quasi inesistente.